Un aperitivo con la Digital Transformation

Cristina Gaglione
Pubblicato da Cristina Gaglione
il 31/03/22 11.18
Find me on:

Una partnership d’eccellenza, una location mozzafiato e un evento da ricordare.

Dal lavoro sinergico tra Mediaus e HubSpot nasce il desiderio di un evento per confrontarsi sui nuovi scenari culturali, sociali e tecnologici che la Digital Transformation può offrire,  per affrontare le sfide della quotidianità e per trovare insieme soluzioni in grado di superarle.

Ecco che il 5 aprile alla Tenuta del Buonamico ci ritroveremo per un aperitivo informale, per passare insieme un paio di ore in un contesto mozzafiato, per confrontarci vis a vis tra colleghi, perché stabilire relazioni è sempre un motivo di arricchimento. Vedersi, scambiare opinioni, condividere i sentimenti che stanno alla base di decisioni prese in un’ottica di miglioramento è funzionale a cambiare per essere testimoni attivi del futuro.

Per vivere a pieno lo spirito di condivisione abbiamo invitato all’evento aziende che ciascuna nel proprio settore rappresentano eccellenze del panorama italiano che sapranno offrire, tramite la loro esperienza diretta, una visione sulle modalità più efficaci di gestione dei rapporti con i clienti lungo tutto il customer journey grazie al supporto della Marketing Automation, dell’Inbound Marketing e più in generale della Digital Transformation.

La nuova frontiera del customer journey

Quello del 5 aprile sarà un evento all’insegna del networking, dello scambio tra professionisti che hanno visto nella Digital Transformation, attraverso l’Inbound Marketing e la Marketing Automation, la soluzione per gestire il customer journey in modo innovativo, affiancando i clienti durante tutto il loro processo d’acquisto in modo efficace, puntuale e personalizzato.

Per capire a fondo le potenzialità che ci offre la Digital Transformation e in particolare una soluzione state-of-art come HubSpot è stata organizzata una tavola rotonda a cui parteciperanno esponenti di spicco dell’industry (Keith Cosgrave - HubSpot, Principal EMEA Sales Manager e Ilario Savi - HubSpot, Channel Account Manager) accanto ad eccellenze delle imprese italiane che hanno già abbracciato questa visione: Stefano Bortoletto - Tissue Italy, Chairman, Emanuele Briganti - Reevo, Pre-Sales Manager, Alessandro Martucci- Nextworks, Head of Sales and Marketing.

Dove?

Sarà un appuntamento informale in una cornice esclusiva: la Tenuta del Buonamico, una delle più note aziende vinicole di Montecarlo, sulle colline lucchesi, i cui prodotti saranno al centro dell’aperitivo che chiuderà il pomeriggio.

Si parla di: Marketing Automation, inbound marketing, hubspot, DigitalTransformation

Vuoi commentare questo articolo?

Ultimi post

Si parla di...

Visualizza tutti